Highslide for Wordpress Plugin
Home / Blog / PREGHIERA PER LA CONGREGAZIONE
MEDION DIGITAL CAMERA

PREGHIERA PER LA CONGREGAZIONE

(Approvato il 16 settembre 1746 da PP. Benedetto XIV)

Dio onnipotente ed eterno, che per disposizione mirabile scegli ciò che nel mondo è debole per confondere ciò che è forte, guarda propizio al piccolo gregge dei Tuoi servi raccolti sotto il vessillo della Santa Croce e Passione del Signore nostro Gesù Cristo.
Fa’ che noi, riuniti nel Tuo nome, cresciamo in tutte le virtù e così per Tua Misericordia possiamo giungere a Te che sei la Via, la Verità, la Vita.
Risveglia la tua potenza, Signore; glorifica la Tua mano ed estendi il Tuo braccio destro su di noi, perché siamo capaci di difendere fino al sangue la Tua Santa Chiesa, sradicare i vizi del Tuo popolo, vincere i nemici della Croce di Cristo e imprimere nei cuori dei fedeli la devozione della Passione del Signore.
Mostraci, Ti preghiamo, tutto quello che occorre fare e patire per il Tuo Nome, perché il mondo riconosca Te, Dio Santo, Forte, Immortale e Colui che hai mandato, il Figlio Tuo e Signore nostro Gesù Cristo. Amen.
(San Paolo della Croce)

V Signore, Tu hai detto: la messe è molta, ma gli operai sono pochi;
R manda molti operai nella tua Chiesa e nella tua Congregazione.

Rosari su Holyart.it

Ti potrebbe interessare anche:

Info autore: Raffaele De Fulvio

Dal 18 ottobre è Superiore della comunità Passionista, vive a Bari e dal 1 novembre 2015 è Parroco della Parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata in Bari.

Ti potrebbe interessare:

Foglio degli avvisi Parrocchiali del 17 febbraio 2019

Ti potrebbe interessare anche: Partecipazione all’Udienza Generale di Papa Francesco in Vatican... Festa della I …