Home / Blog / PREGHIERA PER LA CONGREGAZIONE
MEDION DIGITAL CAMERA

PREGHIERA PER LA CONGREGAZIONE

Leggi Offline:

(Approvato il 16 settembre 1746 da PP. Benedetto XIV)

Dio onnipotente ed eterno, che per disposizione mirabile scegli ciò che nel mondo è debole per confondere ciò che è forte, guarda propizio al piccolo gregge dei Tuoi servi raccolti sotto il vessillo della Santa Croce e Passione del Signore nostro Gesù Cristo.
Fa’ che noi, riuniti nel Tuo nome, cresciamo in tutte le virtù e così per Tua Misericordia possiamo giungere a Te che sei la Via, la Verità, la Vita.
Risveglia la tua potenza, Signore; glorifica la Tua mano ed estendi il Tuo braccio destro su di noi, perché siamo capaci di difendere fino al sangue la Tua Santa Chiesa, sradicare i vizi del Tuo popolo, vincere i nemici della Croce di Cristo e imprimere nei cuori dei fedeli la devozione della Passione del Signore.
Mostraci, Ti preghiamo, tutto quello che occorre fare e patire per il Tuo Nome, perché il mondo riconosca Te, Dio Santo, Forte, Immortale e Colui che hai mandato, il Figlio Tuo e Signore nostro Gesù Cristo. Amen.
(San Paolo della Croce)

V Signore, Tu hai detto: la messe è molta, ma gli operai sono pochi;
R manda molti operai nella tua Chiesa e nella tua Congregazione.

Info autore: Raffaele De Fulvio

Dal 18 ottobre è Superiore della comunità Passionista, vive a Bari e dal 1 novembre 2015 è Parroco della Parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata in Bari.

Ti potrebbe interessare:

Avvisi del 21 aprile 2019 Buona Pasqua

Leggi Offline: Nella stessa categoria ti potrebbe interessare:Avvisi del 14 aprile 2019 SETTIMANA SANTAAvvisi del …