Preghiera in onore di san Paolo della Croce

MEDION DIGITAL CAMERA

Signore, che hai scelto san Paolo della Croce come profeta e testimone della Passione del tuo Figlio, per ricordare al mondo “la più grande e stupenda opera del tuo amore” e gli hai ispirato di radunare compagni perché, con la vita e con l’apostolato, annunziassero il Van¬gelo della croce, concedici di essere animati dallo stesso Spirito, che portò il nostro Fondatore e Padre a saper condividere le ansie del mondo, specialmente degli umili e dei sofferenti, per portare a tutti la tua Parola di salvezza.
Dona, o Signore, a noi suoi figli, la grazia della perseveranza e fa’ che la Famiglia Passionista, rinnovata nello spirito e confortata da nuove vocazioni, possa continuare nel mondo di oggi, distratto dal consumismo e afflitto dalle ingiustizie, il carisma di Paolo, che è quello di ricordare che non c’è salvezza se non nella croce del nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che vive e regna con te per tutti i secoli dei secoli.

Testi Sacri Holyart.it

Amen.

Preghiere

Sostieni le nostre attività

La Parrocchia è tua, abbiamo bisogno di tante cose. Dobbiamo fare continue manutenzioni per preservare quello che già c'è. Un tuo piccolo contributo può essere molto importante per noi, aiutaci se puoi...Dio ti benedica!

Dal Vaticano

Informazioni su Raffaele De Fulvio 5000 Articoli
Dal 18 ottobre è Superiore della comunità Passionista, vive a Bari e dal 1 novembre 2015 è Parroco della Parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata in Bari.