Preghiera al Beato Bernardo Silvestrelli (II)

MEDION DIGITAL CAMERA

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa e alla Famiglia Passionista, padre Bernardo Maria Silvestrelli.
Egli, in tempi tanto difficili, confidando nella tua provvidenza e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come strada per la pace del cuore e per raggiungere la comunione eterna con te.
Concedici, per sua intercessione, secondo la tua volontà, la grazia che imploriamo, nella speranza che egli sia presto annoverato nel numero dei tuoi santi della Chiesa Universale, perché tutti possano seguirlo come modello di vita e godere della sua intercessione. Amen. (tre Gloria al Padre).

Testi Sacri Holyart.it

Preghiere

Sostieni le nostre attività

La Parrocchia è tua, abbiamo bisogno di tante cose. Dobbiamo fare continue manutenzioni per preservare quello che già c'è. Un tuo piccolo contributo può essere molto importante per noi, aiutaci se puoi...Dio ti benedica!

Dal Vaticano

Raffaele De Fulvio
Informazioni su Raffaele De Fulvio 7197 Articoli
Dal 18 ottobre è Superiore della comunità Passionista, vive a Bari e dal 1 novembre 2015 è Parroco della Parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata in Bari.