P. Mikael Darmi

P. Mikael Darmi è nato il 23 maggio 1981 a Nanga Rema (Ruteng) in Indonesia e dopo aver conseguito il diploma di ragioneria ha sentito la vocazione a farsi passionista. Il 6 dicembre 2001 è arrivato in Italia dove, dopo aver trascorso tre anni a studiare la lingua ed approfondire la sua vocazione, è entrato nel 2004 nel postulato di Mascalucia (CT), entrando così ufficialmente nella formazione passionista che si è conclusa con la sua ordinazione sacerdotale avvenuta il 29 giugno 2012 a Santa Cristina di Palermo.

Testi Sacri Holyart.it

Successivamente nel Santuario della Madonna della rocca, ad Alessandria della Rocca Agrigento, e poi nella comunità del Monastero e Santuario del Romitello.

Nel tempo si è distinto nella predicazione e nella cura delle anime, sia nei suoi primi anni a supporto della Parocchia di S. Cristina a Palermo e successivamente a servizio del Santuario del Romitello (Pa). P. Mikael Darmi è Vice Parroco a San Gabriele dell’Addolorata in Bari.

Preghiere

Sostieni le nostre attività

La Parrocchia è tua, abbiamo bisogno di tante cose. Dobbiamo fare continue manutenzioni per preservare quello che già c'è. Un tuo piccolo contributo può essere molto importante per noi, aiutaci se puoi...Dio ti benedica!

Dal Vaticano

Informazioni su Luciano Del Fico 4 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.