È un gruppo composto da laici e religiosi del nostro quartiere che, dopo aver seguito il corso di preparazione richiesto dalla diocesi, esercitano il servizio di portare la santa Comunione a persone anziane o ammalate che non possono partecipare alla santa Messa domenicale.
Essi visitano le persone loro affidate, normalmente ogni settimana, segnalano le situazioni dove è richiesta la presenza del sacerdote, informano su nuove richieste di persone che desiderano ricevere la santa Comunione in casa.
Fonte dell’articolo silvestrini.org Dio ha così amato il mondo da dare il suo Figlio Unigenito… ||| Leggiamo oggi dal Vangelo di Giovanni ancora una parte dell'incontro di Gesù con Nicodemo. "Dio ha tanto amato il […]
Direttamente dall’archivio storico della Radio Vaticana, le pronunce dei papi del passato con puntate monografiche nei giorni festivi; “Briciole di Magistero” nei giorni feriali. Iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere nessuno di questo intensi […]
Fonte dell’articolo Aleteia.org – Autore Vatican News La Chiesa, il mondo e l’umanità hanno bisogno delle vostre buone azioni, delle vostre fervide preghiere e del vostro apostolato “Voi, fratelli, non lasciatevi scoraggiare nel fare il […]
Sostieni le nostre attività
La Parrocchia è tua, abbiamo bisogno di tante cose. Dobbiamo fare continue manutenzioni per preservare quello che già c'è. Un tuo piccolo contributo può essere molto importante per noi, aiutaci se puoi...Dio ti benedica!
Ente Ecclesiastico registrato al Registro Imprese Giuridiche al n. 229 il 22/09/1987-C.F. 93026580725-Aiutaci donando-Sito gestito e offerto gratuitamente daLuciano Del Fico.
×
Benvenuto!
Puoi inviare una email tramite la nostra pagina contatti o contattarci via WhatsApp. Il supporto è attivo negli orari di segreteria, per comunicazioni urgenti telefonare al n. 0805372711. Se hai cliccato sul pulsante per essere messo in contatto con noi, scrivi il motivo del contatto. Non saranno prese in considerazione richieste vuote o incomprensibili.