S. Paolo della Croce radunò compagni perchè vivessero insieme e annunciassero il Vangelo di Cristo. Il popolo li chiamò Passionisti. Di seguito sono disponibili (anche scaricabili) i seguenti documenti:
Statuto Movimento Laicale Passionista
Sintesi Divina misericordia e della Madre Addolorata
Fonte dell’articolo Tv2000 Matteo Truffelli, Presidente dell’Azione Cattolica, da sette anni alla guida della più antica associazione di laici cattolici. Cosa significa essere all’altezza di eroi e …
Fonte dell’articolo silvestrini.org Videro Gesù che camminava sul mare… ||| E' notte fonda: i discepoli stanno attraversando il mare quando li coglie la tempesta. Eccoli privi di qualsiasi aiuto, abbandonati a se stessi. Non si […]
Sostieni le nostre attività
La Parrocchia è tua, abbiamo bisogno di tante cose. Dobbiamo fare continue manutenzioni per preservare quello che già c'è. Un tuo piccolo contributo può essere molto importante per noi, aiutaci se puoi...Dio ti benedica!
Ente Ecclesiastico registrato al Registro Imprese Giuridiche al n. 229 il 22/09/1987-C.F. 93026580725-Aiutaci donando-Sito gestito e offerto gratuitamente daLuciano Del Fico.
×
Benvenuto!
Puoi inviare una email tramite la nostra pagina contatti o contattarci via WhatsApp. Il supporto è attivo negli orari di segreteria, per comunicazioni urgenti telefonare al n. 0805372711. Se hai cliccato sul pulsante per essere messo in contatto con noi, scrivi il motivo del contatto. Non saranno prese in considerazione richieste vuote o incomprensibili.