Grazie per aver sottoscritto la nostra Newsletter! Manca ancora poco per attivare la tua iscrizione, riceverai un avviso nella tua email, ti consigliamo di aggiungere il nostro indirizzo email all’elenco di email attendibili, dopo la conferma riceverai comodomente nella tua posta elettronica, tutti gli articoli dei nostri autori, le rubriche quotidiane come Vangelo del giorno, I giochi dell’Armonia, gli avvisi parrocchiali, le udienze del Papa, e tutte le altre novità.

Se hai aperto la porta, vuol dire che Gesù è già nel tuo cuore. Che il Signore ti benedica!

gesù-bussare-alla-portaIn quel tempo, Gesù disse ai discepoli:

«Se uno di voi ha un amico e a mezzanotte va da lui a dirgli: “Amico, prestami tre pani, perché è giunto da me un amico da un viaggio e non ho nulla da offrirgli”, e se quello dall’interno gli risponde: “Non m’importunare, la porta è già chiusa, io e i miei bambini siamo a letto, non posso alzarmi per darti i pani”, vi dico che, anche se non si alzerà a darglieli perché è suo amico, almeno per la sua invadenza si alzerà a dargliene quanti gliene occorrono. Ebbene, io vi dico: chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto. Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pesce, gli darà una serpe al posto del pesce? O se gli chiede un uovo, gli darà uno scorpione? Se voi dunque, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro del cielo darà lo Spirito Santo a quelli che glielo chiedono!».

Gli ultimi articoli pubblicati

Sostieni le nostre attività

La Parrocchia è tua, abbiamo bisogno di tante cose. Dobbiamo fare continue manutenzioni per preservare quello che già c'è. Un tuo piccolo contributo può essere molto importante per noi, aiutaci se puoi...Dio ti benedica!

Sulla strada