
Anche tu eri uno di quelli che faticano la sera a dormire, domandandosi vale la pena se anche oggi finisce così. Tu ragazzo di mille risorse, tu ragazzo di mille esperienze, e il cervello che grida ogni notte, non mi basta io voglio di più.
Ma che cosa sarà questo inquieto pensare, per chi mai batterà questo inquieto tuo cuore, che ti spinge ogni giorno verso immensi traguardi della felicità.
GABRIELE TU UN RAGAZZO DI SEMPRE GABRIELE TU CERCATORE DI VITA, GABRIELE TU AVVENTURA DI UN UOMO AFFERRATO DA DIO
RIT: GABRIELE TU UN RAGAZZO DI SEMPRE GABRIELE TU CERCATORE DI VITA, GABRIELE TU AVVENTURA DI UN UOMO AFFERRATO DA DIO
Tutti si domandano chi è questo don Giosy Cento, innanzitutto perché c’è un don davanti, poi perché c’è una Y su Giosy, può sembrare un nome d’arte, alcuni lo scambiano per questo, realmente è il nomignolo che mi hanno …
Spero che succeda a tutti di non aver voglia di pregare e di prendere una chitarra e cantare al proprio Dio, nel modo che ti viene più spontaneo e più bello. Quella sera non so se Dio è rimasto sorpreso, io ero più sorpreso di Lui perché insieme al sacerdozio mi aveva fatto nascere una canzone che io non sapevo fosse una canzone, che è diventata canzone per tanta gente, per tanti anni, quest’anno sono quasi 30 anni da quella sera lì.
Fonte biografia: patertv.com