San Gabriele

Aiutaci ad aiutare, e sostienici con una donazione. Cliccando sul tasto Donazione potrai donare liberamente la cifra che desideri utilizzando semplicemente Paypal o la tua carta di credito.

Se preferisci puoi eseguire un versamento sul nostro c/c postale o sul nostro conto corrente bancario, di seguito i dati:

C/C Postale n. 13352703 – Bonifico Bancario: BANCA PROSSIMAIBAN IT63 N033 5901 6001 0000 0014 130 – BIC BCITITMX

Agevolazioni fiscali 

Agevolazioni fiscali per le donazioni in denaro a favore della Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata – Bari:

Persone fisiche:

per le persone fisiche, è detraibile il 19% delle donazioni, fino all’importo della donazione di € 2065,83. La ricevuta postale o bancaria del versamento, unitamente alla dichiarazione rilasciata dalla parrocchia su richiesta, è documento valido ai fini della detrazione.

Imprese:

per le imprese, le donazioni in denaro sono deducibili fino a € 2065,83 o al 2% del reddito d’impresa dichiarato. La ricevuta postale o bancaria del versamento, unitamente alla dichiarazione rilasciata dalla parrocchia su richiesta,  è documento valido ai fini della deduzione.

Le imprese godono anche dei vantaggi fiscali per le erogazioni in natura, ovvero per i prodotti inerenti l’attività d’impresa.

Gli ultimi articoli pubblicati

Sostieni le nostre attività

La Parrocchia è tua, abbiamo bisogno di tante cose. Dobbiamo fare continue manutenzioni per preservare quello che già c'è. Un tuo piccolo contributo può essere molto importante per noi, aiutaci se puoi...Dio ti benedica!