Highslide for Wordpress Plugin
Home / Blog / Preghiera a Sant’Innocenzo Canoura
MEDION DIGITAL CAMERA

Preghiera a Sant’Innocenzo Canoura

O Dio, che hai concesso al tuo sacerdote, Innocenzo dell’Immacolata, di rendere la suprema testimonianza di carità con il sacrificio della vita, per sua intercessione, fa’ che anche noi, superando ogni prova per tuo amore, camminiamo con entusiasmo incontro a te, che sei la vera vita. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Ti potrebbe interessare anche:

Info autore: Raffaele De Fulvio

Dal 18 ottobre è Superiore della comunità Passionista, vive a Bari e dal 1 novembre 2015 è Parroco della Parrocchia di San Gabriele dell'Addolorata in Bari.

Ti potrebbe interessare:

Vangelo del giorno : 2018-05-22 – Vangelo di martedi’

1 Pt 1, 10-16; Sal. 97; Mc 10, 28-31. ||| In quel tempo, Pietro prese a dire a Gesù: «Ecco, noi abbiamo lasciato tutto e ti abbiamo seguito». Gesù gli rispose: «In verità io vi dico: non c'è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi per causa mia e per causa del Vangelo, che non riceva già ora, in questo tempo, cento volte tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e la vita eterna nel tempo che verrà. Molti dei primi saranno ultimi e gli ultimi saranno primi».