Highslide for Wordpress Plugin
Home / Clero / P. Raffaele De Fulvio

P. Raffaele De Fulvio

raffaele

Nato a Roma  il 30.01.69, è stato ordinato sacerdote il 30.09.2000 a San Gabriele dell’Addolorata e celebra la prima messa solenne a Moricone il 1 ottobre.

P. Raffaele ha vissuto la sua fanciullezza a Moricone (RM). Dopo un lungo cammino di ricerca vocazionale all’età di 21 anni è entrato tra i Passionisti a Morrovalle (MC). Vive l’anno di postulato e dal 1992 l’anno di noviziato a Moricone. Professa il 15 settembre 1993 a Moricone (RM). Viene trasferito a Roma per gli studi di Filosofia e Teologia che frequenta nelle Università Pontifice dell’Antonianum e Laterano. Nel 1998 terminati gli studi viene trasferito a San Gabriele dell’Addolorata a Isola del Gran Sasso (TE). L’ufficio che ricopre è stato quello della corrispondenza per la rivista L’Eco di San Gabriele e l’accoglienza dei pellegrini del Santuario. Nel 2003 viene trasferito a Morrovalle come economo e vice-direttore dei postulanti. Nel 2007 diventa parroco della Parrocchia di Santa Maria della Pietà a Recanati. Dal 18 ottobre è Superiore della comunità Passionista che vive a Bari e dal 1 novembre 2015 è Parroco della Parrocchia di San Gabriele dell’Addolorata in Bari.

Ti potrebbe interessare anche:

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

P. Rosario Fontana

Padre Rosario Fontana è Nato a Palermo nel 1977, ha professato i voti religiosi nella …